Il nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale Matteo Massone è stato ospite dell’ultima puntata di “Senza Cravatta”, il format di InsurZine Tv dedicato all’informazione assicurativa, dove ha raccontato la visione del Gruppo e condiviso gli obiettivi strategici per il futuro.
Negli ultimi tre anni, A21 Holding ha registrato una crescita del 90%. Un risultato ottenuto grazie all’evoluzione dei brand CarSafe, Autosicura e Car Solution Rent, oltre che a un modello basato su tre pilastri fondamentali: innovazione, focus sul cliente e una forte cultura aziendale.
Alla luce di questi risultati, la società è ora al lavoro per espandersi in nuovi segmenti, preparandosi, in particolare, ad affrontare una sfida che giocherà un ruolo cruciale per il futuro dell’automotive e non solo: quella dell’elettrico.
Come sottolineato da Massone, la Holding sta incentivando i propri investimenti in tecnologia e formazione per cogliere le opportunità offerte da questa transizione, sempre con un obiettivo ben chiaro: creare un unico grande network che riunisca il meglio del panorama riparativo e assicurativo italiano.